Llevogtyme Admin replied

368 weeks ago

Designated Survivor

Show Spoiler

374e6bdcca Ottima premessa ma la scritta su questo è morta all'arrivo. È quasi come se si aspettassero che questo fallisse, quindi non investire in buona scrittura e pianificazione. Senza i pochi indizi forti questo sarebbe solo sostituito a metà stagione. Ora è in pausa due settimane dopo i primi quattro episodi. Spero che usino il tempo con saggezza per reclutare scrittori capaci. Inoltre, mi dispiace dire che non sono sorpreso dal fatto che abbiano fatto appello alle emozioni di nuovo con le battute dei musulmani, perché quando si dispone di un talento di scrittura limitato è l'ovvio modo di nascondere la mancanza di talento nella scrittura, come soffocare pancake allo sciroppo per nascondere pessimo gusto. E arrestando quel governatore del Michigan dopo che la sua guardia nazionale ha rifiutato di essere federalizzata, ammettiamolo, questo è un risultato estremo che si verifica dopo una prolungata degenerazione in una società del Signore delle Mosche e non la prima reazione che si verifica nello sviluppo sociale.
Ero emozionato all'inizio della prima stagione. Fan di thriller d'azione, mi aspettavo uno spettacolo con l'azione. Ciò che ho ottenuto sono stati gli scrittori pigri che hanno spinto l'agenda di sinistra nella finestra di dialogo di due persone, nei discorsi e in "briefing di stampa". La trama è diventata così elaborata e prevedibile, ho smesso di guardare in tempo reale, ho smesso di guardare gli episodi che ho registrato e alla fine l'ho cancellato dalla lista dei dischi. Suppongo che l'ABC non possa fare una trama senza propaganda.
Penso che lo spettacolo abbia mancato un trucco non focalizzandosi sulle conseguenze iniziali dell'attacco per l'intera stagione. Deve essere stato un pc da mostrare sarebbe accaduto agli Stati Uniti se il governo fosse stato distrutto … guerra civile ?? guardia nazionale uccidendo molti ?? questo sarebbe probabilmente troppo scioccante per noi spettatori per vedere quanto siamo vicini all'anarchia … ma i preppers lo adorerebbero <br/> <br/> re michael j fox .. fantastico vederlo recitare ma tutti nello show sembra che stia cercando di ottenere che i suoi servizi sembrino ridicoli <br/> <br/> per me questo show ha perso la sua opportunità di essere sinceramente diverso su una grande premessa ..
Ho apprezzato molto la prima stagione e attendo la seconda stagione con grande attesa e fiato sospeso. <br/> <br/> Ero sul bordo del mio sedile per ogni episodio, attanagliato e non potevo smettere di guardare. Per fortuna sono stato in grado di vedere tutti gli episodi contemporaneamente! <br/> <br/> Trama subliminale, recitazione fantastica, vero cameratismo e un eccellente sceneggiatura. <br/> <br/> Forse l'attuale Presidente degli Stati Uniti dovrebbe prendere appunti?
in realtà è iniziato alla grande. mi ha ricordato di 24 e ho amato 24. e poi si è appena trasformato in una soap opera. una soap opera di formaggio. un presidente apparentemente incompetente che vince tutti e sua nonna dalla sua parte per pura bontà del suo cuore, una first lady onnicomprensiva che ovviamente è stata addestrata per il suo ruolo fin dall'asilo, un figlio potenzialmente problematico che vede comunque la luce, un fbi un agente di 25 chili che picchia sui migliori assassini / agenti della CIA più che triplicare le sue dimensioni, un direttore dell'FBI così bravo a stalking che la mia gran vergogna lui e naturalmente il finale, un discorso al Congresso così ridicolo che non riesco a trovare parole per .e non succede spesso. a chiunque invochi il coraggio per la seconda stagione, prima prendi una dose di insulina. e un sacchetto di carta se sei più delicato. Kiefer, dovresti aver bloccato con 24.

Download the Episode 1.2 full movie italian dubbed in torrentRe: Born 720p torrentUnfinished Business full movie in italian 720pAcorralado full movie download in italianPadlock Men movie download hdBlind Spot full movie in italian 720p downloaditalian movie download Each One's SummerS.W.A.T. 720pPoint After download di film interi in hdThe Showdown download completo di film in italiano

last edited 287 weeks ago by Llevogtyme
Please log in to post a reply.