Llevogtyme Admin replied

375 weeks ago

The Pretender - Il Camaleonte Assassino

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è stato impressionante in quanto ha continuato con successo la trama di Pretender e ha catturato l'interesse per i film futuri. La recitazione è stata abbastanza buona, specialmente quella di Jon Gries (Broots) e Andrea Parker. Alcune cose non hanno funzionato così bene: la caduta di Alex nel fiume non sembrava affatto convincente. Penso che con il tempo più lungo che l'equipaggio ha dovuto filmare avrebbe potuto essere fatto meglio; non mi impressiona tanto quanto alcuni degli episodi.
Che tempesta del diavolo. Corri per le barche a remi !! Avrei anche evacuato l'intera isola. (Non) Alcuni fiocchi di neve cadono leggermente e una pioggia di aprile non spaventerà molti scozzesi da un'isola. <br/> <br/> Inoltre ho trovato l'intero film prevedibile e noioso . Non c'era mistero per il film e mia figlia di otto anni avrebbe potuto goderselo più di me, a condizione che la sua capacità di attenzione fosse continuata. Non posso credere di essermi seduto per tutto il film. Che spreco di tempo.<br/> <br/> Oh sì, tutti hanno cercato le pergamene per molti anni e queste due le trovano nel centro della cerchia di tombe in una scatola semplicemente rimuovendo il coperchio entro poche ore dal loro arrivo. <br/> <br/> Si prega di non insultare l'intelligenza del pubblico.
The Pretender 2001 è un film eccellente e geniale. Riprendendo la fine della serie, il film risponde a molte domande persistenti della scorsa stagione e porta alcune sorprendenti rivelazioni. Il film mantiene lo stile e l'atmosfera della serie. Fornisce anche informazioni di base sullo spettacolo per coloro che potrebbero non averlo visto. Gli attori e gli scrittori meritano le congratulazioni per un lavoro ben fatto. Certo, ho notato alcuni degli stessi scherzi di tutti gli altri, ma il film non è davvero ferito da questo. Speriamo che altri film Pretender saranno realizzati dopo che Island of the Haunted andrà in onda più avanti nel corso dell'anno. Pollice in alto per Pretender 2001.
Wow, il film sembra altrettanto buono quanto la serie. un novizio fan di The Pretender Sono impressionato! Questo film è sicuramente un must per qualsiasi fan, o chiunque ami il pretendente. La mia domanda è … come finisce tutto? Non mi piacerebbe sapere (sospiro)
Nel complesso, mi è piaciuto molto il film. Anch'io non potevo credere che la NBC avrebbe cancellato la serie, quindi vedere il film è stato un sollievo. E 'stata una buona azione, un sacco di colpi di scena e un grande brivido nel complesso. Sfortunatamente, se non hai guardato la serie, sarebbe piuttosto difficile seguire il film, anche se gli autori cercano di fare un riassunto all'inizio. <br/> <br/> C'è anche uno dei principali motivi: l'esplosione all'inizio del film (e alla fine dell'ultimo episodio della serie) si svolge nella metropolitana, le fiamme e la forza dell'esplosione colpisce la strada e lancia un parcheggio in aria. Bene, nell'ultimo episodio della serie (TNT lo ha mostrato poco prima del film), l'auto parcheggiata si trova sul lato destro della strada. Nel film, è mostrato sul lato sinistro della strada. (Potrebbe essere proprio l'opposto, ho guardato entrambe le scene alcune volte per essere sicuro che ora sono confuso :)) Sembra un semplice errore di immagine speculare, ma ho pensato che fosse piuttosto divertente …

Jarod reunites with two old friends and unleashes some powerful Centre revelations. Also Jarod and Miss Parker learn more about their pasts.
Nibunan movie free download hdCloak Dagger film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload Shotgun Love Dolls full movie in italian dubbed in Mp4Harry Potter and the Goblet of Fire download di film mp4Download Spender full movie in italian dubbed in Mp4Veneno film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Invincible Iron Man full movie free downloadAWOL-72 - Il disertore download completo di film in italianoTraveler movie free download hdDownload the Skinwalkers - La notte della luna rossa full movie italian dubbed in torrent

last edited 293 weeks ago by Llevogtyme
Please log in to post a reply.