b0e6cdaeb1 Senza dubbio, questo è il miglior film del 2014. Ha tutto ciò che cerco in un film, mi colpisce sulla condizione umana su così tanti livelli diversi ed evoca emozioni dappertutto. Questo film mi ha fatto salire sul sedile anticipando ogni mossa successiva. Non sono stato così impressionato da un film in un attimo. Questo sequel ha un lavoro perfetto nel raccontare la propria storia, connettersi al passato e condurre a un film futuro, che non vedo l'ora di vedere. Per quanto riguarda gli effetti, le scimmie sono così realistiche e la trama mostra davvero ciò che credo davvero sarebbe un San Francisco post apocalittico. Questa è una storia della razza umana che mostra ciò che tutti noi riteniamo più cari, la sicurezza e la famiglia sono i nuclei dell'umanità e questo film descrive meglio di quanto ho visto prima. <br/> <br/> Fatti un favore e vai a vedere questo APPENA POSSIBILE. Wow. Ci sono state diverse volte in cui ho amato il primo film di una serie, ho aspettato qualche anno per il seguito, non mi piaceva e poi me ne sono dimenticato. Questo non è il caso. <br/> <br/> Anche se personalmente, come Rise of the Planet of the Apes, un po 'meglio, questo film è al secondo posto. È eccellente Non solo come film estivo. Non solo come un seguito. Ma come un film. È un film incredibile. Anche quello che fa è così unico, non solo ti fa preoccupare di entrambi i lati di una battaglia, ma dà una visione completamente nuova della guerra che ha iniziato tutto nella trilogia di Planet of the Apes. <br/> <br / > Questo film evita davvero molti cliché. Alcuni di quelli inevitabili si aprono, ma è davvero unico. La recitazione sul & quot; umano & quot; il lato è decente. I personaggi non sono incredibilmente sviluppati, ma non devono esserlo. Hanno abbastanza sviluppo e non sono fastidiosi. Ti importa della loro situazione. Gary Oldman ha un ruolo sorprendentemente piccolo, ma piuttosto buono. Ma la vera star sono ovviamente le scimmie. Andy Serkis e il team di attori di motion capture sono ipnotizzanti. Gli effetti sono fantastici. <br/> <br/> Il film ha anche molto da dire sulla condizione umana. Non voglio rovinarlo. <br/> <br/> Il film ha avuto anche un sacco di momenti che mi hanno davvero preoccupato ed è stato piuttosto imprevedibile <br/> <br/> Non riesco a pensare ad un altro caso di una serie questo è stato riavviato tre volte e la terza volta è andato bene. DUE VOLTE!!!! <br/> <br/> Ero preoccupato quando un amico mi ha detto che il film era cliché e stupido … non è così. Anche se sei eccitato per questo film, supererà comunque le spedizioni. <br/> <br/> & quot; Apes Strong Together & quot; Sono passati dieci anni dalla loro fuga; un enorme gruppo di scimmie superintelligenti, guidate da Caesar (Andy Serkis), vive nel profondo del bosco e vive in una cultura di caccia / raccolta. Un gruppo di civili non uccisi dalla pandemia della Simian Flu si sono riuniti a San Francisco e sono stati degradati da disordini civili, crollo economico e mancanza di potere. Un piccolo gruppo di umani guidati da Malcolm (Jason Clarke) ha trovato una diga idroelettrica di abbandono nei boschi ed essere in grado di ripararlo e farlo funzionare di nuovo potrebbe fornire la potenza necessaria per convocare altri sopravvissuti. Ma qualcosa è andato storto; una scimmia ha scoperto il gruppo. Un accordo di pace incerto tra gli umani e le scimmie antropomorfe, ma va storto quando viene trovato un fucile umano che rompe il trattato. Una guerra a tutto campo non è in grado di evitare, con il conflitto che determina quali specie domineranno il pianeta. <br/> <br/> Questa puntata del franchise sembra scritta meglio e lo sviluppo del personaggio è evidente anche per gli umani come le scimmie. Girato a San Francisco, New Orleans e in Canada … la cinematografia è eccezionale. Il CGI è fantastico. Ci sono scene intense e immagini di violenza che sono comprensibili durante la brutale battaglia fino alla morte. <br/> <br/> Il cast comprende anche: Gary Oldman, Terry Kebbell, Keri Russell, Nick Thurston, Kodi Smit-McPhee, Karin Konoval , Larramie Doc Shaw, Judy Greer e Kirk Acevedo. Come qualcuno che ha davvero apprezzato Rise of the Planet of the Apes, le aspettative erano alte per Dawn of the Planet of the Apes. E a parte un finale affrettato e personaggi umani sottosviluppati, Dawn of the Planet of the Apes non ha deluso ed è altrettanto buono. Sembra incredibile per i principianti, la cinematografia e l'illuminazione sono di grande bellezza e atmosfera e lo scenario è altrettanto sorprendente. Ma l'evidenziazione visiva, e molto probabilmente la cosa migliore del film, sono gli effetti speciali per le scimmie, che sembrano così reali e che è difficile credere che siano stati fatti da computer, a testimonianza di quanto siano belli. La colonna sonora è inquietante e stimolante, senza tempie simili a musa e non sembra neanche troppo prepotente, anche con il suono con tanta autenticità come qui. Anche la sceneggiatura impressiona, è fatta in modo molto intelligente e ha molta tensione e cuore. Ciò che ha colpito ancora di più è quanto semplice e sfumato fosse, come quando le scimmie parlano hanno solo bisogno di dire alcune parole e sembra ancora che stia dicendo molto, un paio di volte anche uno sguardo laterale porta più impatto di te Pensa. La storia prende un approccio più grande e un po 'più audace rispetto a Rise of the Planet of the Apes e questo è un esempio di ciò che funziona molto bene, specialmente con le sequenze d'azione viscerali che sono molto tese e dall'aspetto terrificante e dall'intenso ed intenso atto finale . È una roba avvincente in cui senti compassione e identifica ogni passo con Cesare e la sua famiglia. La direzione di Matt Reeves non commette l'errore di essere esagerata o letargica, ma almeno ha la sensazione di sapere cosa sta facendo. La recitazione è solida, Jason Clarke e Keri Russell sono due protagonisti affascinanti e Gary Oldman, mentre il criminale sottoutilizzato regala ancora delle vivaci esibizioni. Ma oltre agli effetti speciali l'altro punto saliente è la caratterizzazione delle scimmie, che è superba soprattutto per Cesare (che è di gran lunga il personaggio più affabile e convincente dell'intero film), Andy Serkis non manca mai di stupirmi . Tutto sommato un successo davvero ben fatto, anche se i personaggi umani non si registrano da nessuna parte così come gli effetti speciali e le caratterizzazioni delle scimmie. 8/10 Bethany Cox Mentre questo film viene pubblicizzato dalla maggior parte dei recensori come il più grande film dell'estate, e forse hanno ragione, ma qual è la competizione? Come quasi sempre mi sembra di sentire con film che riescono a passare 120 minuti di lunghezza, non posso fare a meno di chiedermi perché.Per circa 1 - 1 1/2 ore si ottiene una rapida spiegazione del perché l'umanità è quasi scomparsa, come le scimmie hanno prosperato, ma vivono ancora nella foresta di San Francisco, e un sacco di volontà Koba accenderà Cesar, e ci sarà una Vs. umana Ape war. Quando questo film finalmente arriva dopo 90 minuti, il resto è piuttosto divertente. L'azione in questo film è molto sottile, ma sorprendente ed emozionante quando accade. Ti ritroverai a fare il tifo per gli umani e le scimmie per vincere. Assicurati di darmi un'occhiata sul nome utente di YouTube bobbobson682
Llevogtyme Admin replied
375 weeks ago