3a43a2fb81 Gantz è stato il mio primo e preferito manga che ho letto, ho guardato il programma televisivo e sono rimasto deluso dalla sua interruzione all'inizio. <br/> <br/> dopo aver perso la speranza che Gantz fosse finito qualche anno fa sono incappato in questo film possibilità e non potevo credere a quanta fatica ci fosse stata. <br/> <br/> Ha davvero riacceso la mia fiamma per Gantz e mi piacerebbe buttare soldi per un Gantz: 1, Gantz: 2, Gantz: 3 ecc. di questo qualità. <br/> <br/> Lo consiglierei anche a chi lo guarda per la prima volta non esperto del manga Meglio di quanto mi aspettassi. Pensavo che sarebbe stato per i bambini ma non lo era. Sembrava incredibile. I mostri erano così interessanti. Quello che si è trasformato in un gruppo di donne nude era così unico. Il finale avrebbe potuto essere migliore anche se era piuttosto confuso Il problema con Gantz: questo è per quelli che già conoscono il retroscena. Tuttavia, non era troppo fastidioso solo indovinare alcuni dei fatti ignorando il resto. La storia in sé non ha molto senso, ma rispetto ai film d'azione che l'Occidente può produrre, questa è iper-intelligente. <br/> <br/> La parte buona: è l'azione. Azione pura. Ultimamente continuo a guardare film d'azione. Non ho idea del perché. E ti annoierai meno di mezz'ora nella storia. Il più delle volte ancora più veloce. Con Gantz 0 ho avuto una pausa difficile. I mostri sono molto creativi. L'animazione è molto buona. <br/> <br/> Il brutto: le donne sono ancora al livello emotivo di un maschio maturo che compra manga, che significa tra 6 e 11 anni con una forte enfasi sul sesso. Sono stato avvisato che il film conteneva sesso, eppure il sesso significava donne giovani e sciocche con insoliti grossi seni che a volte si muovono (i seni) chi (le donne) fanno quello che pensano i giapponesi quando qualcuno dice "sexy noise & quot; <br/> <br / > Contattami con domande, commenti o suggerimenti ryitfork @ bitmail.ch Le scene delle azioni sono davvero buone e la storia della fantascienza ti tiene fin dall'inizio. Le animazioni sono di prim'ordine e hanno uno stile totalmente unico, molto diverso da quello che siamo abituati a vedere nei film Pixar. Se ti piace la fantascienza, dovresti guardarlo proprio ora. Gantz: o ha un'animazione sorprendente a volte sembra vera, ma la trama del film è un po 'confusa per i nuovi spettatori di gantz e per chi ha letto o visto l'anime con lo stesso nome potrebbe sentire fuori posto la storia a causa dei cambiamenti fatto per convertire gantz come un film indipendente, rispetto al lavoro originale nel film il protagonista manca di un obiettivo e questo rende difficile simpatizzare con lui.
Llevogtyme Admin replied
376 weeks ago