3a43a2fb81 Onestamente, non mi aspettavo di apprezzare così tanto. Odio davvero Jack Black, è semplicemente disgustoso. Ma dal momento che non dovevo vederlo, andava bene. Le espressioni sottili e i commenti sottovoce tra i personaggi sono stati resi meravigliosamente in CGI. La mia unica critica è che, considerando l'incredibile varietà di grandi stelle che fanno le voci, così tante di loro hanno così poche righe. Voglio dire, è un film di Kung Fu, e Jackie Chan riceve solo una manciata di linee. CHE COSA?!? Ma questo film mi ha davvero attratto. Sarà un film fantastico per bambini e famiglie, ma se sei un adulto vai a uno spettacolo in ritardo e lo amerai. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Penso che lo sarai anche tu. Po sogna una vita d'azione in cui le sue abilità di Kung Fu sono così grandiose che accecano i suoi avversari con la loro allegria, ma durante il giorno nelle sue ore di veglia è un semplice cameriere in un ristorante di spaghettini, con suo padre è sul punto di dicendogli l'ingrediente segreto della sua famosa zuppa di spaghetti. Tuttavia, dopo che il leggendario maestro di Kung Fu Oogway ha una visione che il criminale Tai Lung di Kung Fu sta per scappare, si terrà una cerimonia per trovare il nuovo DRAGON WARRIOR! Nel disperato tentativo di vedere il risultato, Panda fa crashare la cerimonia e viene inavvertitamente scelto per diventare il guerriero drago della leggenda. Tuttavia a causa del fatto che non conosce il Kung Fu e riesce a far calciare il suo sedere, sembra che ci siano poche possibilità che lui salvi il Dragon Scroll dalle mani di Tai Lung. <br/> <br/> Questo è un film abilmente realizzato che è molto divertente, commovente in parti e ben fatto.Le prestazioni di Jack Black, Dustin Hoffman e Ian McShane sono tutte di prim'ordine e, insieme a Randall Duk Kim come il fantastico Master Oogway, sono di prima qualità. Il cast di supporto di David Cross, Seth Rogen, Jackie Chan e Lucy Lui hanno ben poco da fare nei loro ruoli, ma lo fanno bene, con Rogen che ancora una volta ottiene il meglio dal piccolo tempo sullo schermo che ha. Angelina Jolie per me è l'unica delusione nel film in quanto chiaramente non ha una voce che si presta bene all'animazione. I momenti di azione e tensione sono impeccabili con un senso di pericolo che, per me, è più reale di qualsiasi cosa in "The Incredibles", con le due scene di grande rilievo che sono lo showdown del bridge e il "Sei libero di mangiare & quot; sequenza che è intelligente, commovente ed eseguita con un vero senso di brio da parte sia degli artisti della voce che degli animatori. Anche la colonna sonora è brillante e profonda e il tono è molto simile a "Crouching Tiger, Hidden Dragon & quot; nelle sue sottigliezze e complessità. <br/> <br/> Un'altra cosa di cui questo film non soffre ed è un problema in un certo numero di altri film di lotta è che quella cosa era che un cattivo compare in precedenza nel film, poi va cr * p proprio prima della fine del combattimento, che porta ad una facile vittoria per il loro avversario, come in "The Forbidden Kingdom". In questo film, capiamo come va la lotta come fa, perché è chiaro da tutto quello che è successo prima perché le cose si muovono come fanno nell'universo. <br/> <br/> Purtroppo con Wall-E Pixar non solo ha alzato la barra ma l'ha posizionata su un grattacielo che poi fa sembrare un film come questo, beh, mediocre, quando in realtà non lo è. Questo è un film ben scritto e superbamente diretto che è degno degli alti punteggi che sta ottenendo su questo forum. <br/> <br/> Anche se è il mio secondo film animato preferito dell'anno, non c'è nulla a riguardo è di seconda scelta. <br/> <br/> Sei libero di goderti il film. Da quando ero piccolo fino ad ora, ho sempre amato i film e qualsiasi altra cosa con un tocco asiatico. Da Mulan a Samurai Champloo, la cultura ricca e interessante dell'Asia è sempre stata nel mio libro indispensabile, e li ho amati fin dall'infanzia. Kung-Fu Panda ha uno sguardo interessante su questo genere, oltre a uno moderno. <br/> <br/> Po, una Panda paffuta ma adorabile (Jack Black) lavora in un negozio di noodle con il suo padre Goose (David Hong), ma sogna il Kung-Fu e combatte con i Fearsome Five, una squadra composta da Tigress (Angelina Jolie), Viper (Lucy Liu), Monkey (Jackie Chan), Crane (David Cross) e Mantis (Seth Rogen) . Quando la vecchia tartaruga Sage Oogway annuncia un torneo per la selezione del Dragon Warrior, Po tenta di partecipare, ma, a causa del suo arrivo in ritardo, viene escluso. Quando cade nello stadio dopo un altro tentativo fallito di entrare, viene involontariamente selezionato come guerriero. Il Maestro Shifu (Dustin Hoffman) ha ora il compito di addestrare un panda con grande conoscenza ma poca abilità nel Kung-Fu. Nel frattempo, il malvagio Tai Long (Ian MacShane) è scappato di prigione e ora sta minacciando il villaggio. Po può vivere fino al suo nuovo titolo e ai sogni che lo spingono ad andare avanti? Quando il film è stato pubblicizzato, sono diventato molto interessato. Vedere promo dopo promo ha raggiunto il picco. Quando ho letto l'articolo su questo film dagli Stati Uniti oggi, sono stato sorpreso di vedere che un numero di adulti era andato a vederlo nel weekend di apertura! Ho pensato, è abbastanza buono per me, così ho fatto mia mamma a portarmi a teatro per vederlo … e assolutamente adorabile. Probabilmente è ancora il miglior film di Dreamworks. I personaggi sono ciò che ti attira davvero nel film e le sequenze di azione / combattimento sono sapientemente sincronizzate. Il cast vocale è perfettamente lanciato. Jack Black interpreta il nostro eroe amoroso, paffuto, kung-fu Po. Angelina Jolie è la tigre da spaccone che, anche se sfacciata e pensa che Po sia uno scherzo all'inizio, è coraggioso e impara a fidarsi del suo nuovo compagno. Dustin Hoffman, Jackie Chan, Michael Clarke Duncan e Lucy Liu completano il cast. Gli effetti e l'animazione rendono il film assolutamente da vedere! L'unico motivo per cui sto dando questo film a 9 invece che a 10, è perché è un crimine che non sia un film di kung fu live action al posto di uno animato. Srly, questo film ha tutti gli elementi di cui ha bisogno un buon classico film di Kung Fu, l'animazione è stata fantastica, ma onestamente credo che avrebbe potuto essere molto meglio in Live, certo che non tutti i bambini l'avrebbero amato, ma potrebbe sono diventato un film di culto molto più di quanto non sia ora. Kung Fu Panda è uno dei migliori film d'animazione che abbia mai visto. Ha un'eccellente animazione; tutto sembra così realistico. La voce dei personaggi era perfetta per il film. In tutto il film, ci sono molte scene in cui ridi fino a che non puoi più. <br/> <br/> La trama era abbastanza buona. È proprio come qualsiasi altro film di animazione. L'unica cosa che distingue questo film dagli altri è il riso, l'avventura e lo stile di kung fu. <br/> <br/> Questo è un grande film per famiglie, ma suggerisco di lasciare che i bambini piccoli lo guardino a causa del kung fu , azione di combattimento d'azione. Oltre a questo, è un ottimo film per bambini e adulti. Lo amerai fino alla fine e vorrai guardarlo di nuovo. Ne varrà sicuramente la pena.
Llevogtyme Admin replied
376 weeks ago